Scuola materna bilingue Palermo
La Happy Garden, realtà consolidata nell’ambito dei servizi per la prima infanzia, implementa la sua offerta formativa con percorsi di scuola materna bilingue per i bambini a Palermo . L’obiettivo è quello di promuovere l’apprendimento precoce di una seconda lingua e gettare le basi per un bilinguismo efficace, sempre più importante per le generazioni future.
Scuola dell’infanzia bilingue a Palermo: la proposta innovativa della Happy Garden
L’approccio bilingue nella scuola dell’infanzia permette di esporre precocemente i bambini a una seconda lingua, potenziandone le capacità linguistiche in un momento cruciale per l’apprendimento.
La Happy Garden crede fermamente nelle potenzialità dei più piccoli e per questo ha deciso di rinnovare la sua proposta didattica. L’obiettivo è quello di creare i presupposti per un effettivo bilinguismo, così importante per le prospettive formative e lavorative future.
Insegnanti madrelingua e immersione linguistica
I programmi di scuola dell’infanzia bilingue della Happy Garden sono tenuti da insegnanti di madrelingua inglese, coadiuvati da educatori italiani. Questo garantisce una completa immersione linguistica, con metà delle attività didattiche svolte interamente in lingua straniera.
Oltre alla presenza costante della seconda lingua, l’approccio della scuola prevede l’utilizzo di supporti visivi, musicali, ludici per facilitare ai bambini l’apprendimento dell’inglese, sfruttando la naturale inclinazione a imparare tipica di questa età.
La scelta giusta per il futuro dei vostri bambini
Scegliere per i propri bimbi una scuola materna bilingue significa investire sulla loro crescita, fornendo precocemente competenze linguistiche che saranno utili in tutti gli ordini successivi di scuola e nel loro percorso lavorativo.
Se cerchi una scuola all’avanguardia che pensi al potenziamento delle capacità dei tuoi bambini, la scuola dell’infanzia bilingue della Happy Garden è la soluzione ideale.
Telefono
indirizzo
VIA SARDEGNA, 15 90144 Palermo (PA)