Scuola dell'infanzia con sezione primavera Palermo

Scuola dell’infanzia con sezione primavera Palermo

La cooperativa Happy Garden è nata dalla volontà di creare servizi di qualità rivolti all’infanzia e a sostegno delle famiglie.

Lidia Russo è la Presidente della cooperativa dal 2019. Laureata in psicologia clinica, ha approfondito il campo della psicologia nell’arco di vita con particolare interesse all’età evolutiva ed alla ricerca pedagogica. Coordina le attività amministrative della cooperativa ed il suo personale. Possiede una specifica formazione sulle strategie di potenziamento dell’intelligenza emotiva attraverso il Metodo Metaintelligenze.

Lo staff

La cooperativa Happy Garden è nata dalla volontà di creare servizi di qualità rivolti all’infanzia e a sostegno delle famiglie.

Lidia Russo è la Presidente della cooperativa dal 2019. Laureata in psicologia clinica, ha approfondito il campo della psicologia nell’arco di vita con particolare interesse all’et evolutiva ed alla ricerca pedagogica. Coordina le attività amministrative della cooperativa ed il suo personale. Possiede una specifica formazione sulle strategie di potenziamento dell’intelligenza emotiva attraverso il Metodo Metaintelligenze.

Collaboratori

Tiziana Maganuco insegnante qualificata collabora con il progetto di “giocodanza”.

Federica Rizzo animatrice all’infanzia, responsabile del tempo pomeridiano e del servizio navetta.

Rita Arini responsabile del servizio doposcuola.

Rita Tarantino partner per la realizzazione di laboratori pomeridiani in lingua inglese.

IL NOSTRO STAFF

Silvana Iacovino

maestra abilitata all’insegnamento alla scuola dell’infanzia con esperienza di insegnamento alla scuola dell’infanzia statale dal 1987 al 2019, è la coordinatrice didattica della Scuola, nonché la docente della sezione infanzia.

Cristina Zanca

Insegnante madrelingua inglese collabora con la Scuola per il progetto curriculare in lingua inglese

Debora Leone

possiede il diploma di maturità artistica; svolge il ruolo di educatrice assistente alle attività didattico-educative ed è la responsabile del servizio di refezione con regolare attestato haccp

Paola Fasulo

abilitata all’insegnamento nella scuola dell’infanzia, è la docente della sezione primavera, che accoglie i bimbi di età compresa tra i 2 ed i 3 anni.

Mariolina Crimaldi

E’ laureata in psicologia, specializzata in psicoterapia espressiva, indirizzo danzamovimentoterapia. E’ assistente delle sezioni primavera ed infanzia dal 2010.